Organi Istituzionali


Assemblea dei soci

E’ l’organo di indirizzo e vigilanza ed è composto dal Sindaco di ciascuno dei soci Enti Pubblici territoriali o da loro delegati.

Sono soci dell’A.S.P. "DEL RUBICONE" i seguenti Enti Pubblici territoriali:


Consiglio di amministrazione

L’A.S.P. "DEL RUBICONE" è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea dei soci, composto da 5 membri e che resta in carica 5 anni. Al Consiglio di Amministrazione spetta l’attuazione degli indirizzi generali definiti dall’Assemblea dei soci, individuando le strategie e gli obiettivi della gestione.

Il Consiglio di Amministrazione elegge nel suo seno un Presidente ed un Vice Presidente. Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’A.S.P. "DEL RUBICONE". L’attuale consiglio di Amministrazione è stato nominato con verbale n.3 del 04/09/2018 dell’Assemblea dei soci ed è attualmente composto da:

Bertozzi Salvatore

Presidente


Fioroni Eros

Vice Presidente


 

Revisore contabile

L’organo di Revisione Contabile esercita il controllo sulla regolarità contabile e vigila sulla correttezza della gestione economico finanziaria dell’A.S.P. "DEL RUBICONE" e svolge ogni altra funzione prevista dagli articoli 2403, 2409-bis e 2409-ter del codice civile.

L’attuale revisore unico è il Dott. Tardugno Sandro